LA NOSTRA STORIA
L’Associazione Aurlindin fonda le sue radici in un lungo cammino alla ricerca dell’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
“Un’idea nasce come un piccolo seme
che germogliando,
nutrito dalla consapevolezza e dall’intuizione,
diventa intenzione ed azione pura”.
L'attività dell'associazione è dedicata
all'assistenza amorevole delle persone
e delle famiglie che attraversano la malattia,
la morte, e il lutto.
L'assistenza si prende cura del periodo di accompagnamento,
della fase del sostegno e dell’elaborazione del lutto.
LA NOSTRA MISSIONE
Il nostro impegno è nel riconquistare e ridare alle persone la loro dignità, sostenendo la verità del loro percorso, con forza e con profonda compassione, e nel rispetto di ogni storia che è un’esperienza irripetibile che accompagna anche noi ad una trasformazione della qualità della vita.
E’ un cammino che si percorre insieme, prendendoci per mano, portando e facendoci portare in un ascolto profondo, fatto a volte di parole, a volte di emozioni.
Prenderci cura delle persone e delle famiglie che sono di fronte alla malattia e alla morte, rappresenta il momento più alto del donarci, ci permette di comprendere e di sostenere il senso della consapevolezza umile, e di conoscere la sacralità del silenzio e la presenza inequivocabile di Dio.
Donare presenza vivificante e amorevole sostegno permette alle persone di ritrovare e mantenere il senso del loro valore, e a trasmutare la fine.
La qualità della vita è dare il senso alla propria vita, in ogni fase.